PRONTO RISCATTO DELLA PRIMA SQUADRA SUL CAMPO DI PLAYGROUND

CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE MILANO 1
Playground Team – PALL.CONCOREZZO 63 – 71
Perego 10, Cazzaniga 3, Natoli 23, Longo 3, Steffani 2,De Noni 3, Bosisio 18, Parolni F. Maggioni 1, Scalise 4, Parolini G. 4.

Pronto riscatto dei ragazzi con una bella vittoria,sofferta,meritata e arrivata all’overtime dopo aver condotto una gara sempre avanti fin dall’inizio.
primo quarto di studio da parte di entrambe le squadre con Conco che chiude il quarto avanti di due. Nel secondo, grazie ad una buona difesa seguita da errori della squadra di casa, Conco prende una decina di punti di vantaggio all’intervallo lungo. Terzo quarto partenza forte della squadra di casa che cerca di ricucire lo svantaggio ma Conco soprattutto con tre triple riesce a chiudere il quarto sempre sopra di dieci. Ultimo quarto Conco cerca di addormentare la gara ma a cinque minuti dalla fine, grazie ai tiri pesanti, Playground ricuce lo svantaggio impattando a due minuti dalle fine. La squadra di casa mette la testa avanti ma i ragazzi riescono di nuovo ad impattare la gara fino a 25 secondi dalla fine quando Conco sbaglia la rimessa dando la possibilita’ alla squadra di casa di chiudere l’incontro con l’ultimo tiro che per nostra fortuna finisce sul ferro. Si va al primo tempo supplementare dove dopo un minuto in cui le squadre non segnano conco mette a segno un break di sette punti a zero che gli permettono di controllare e portare a casa una vittoria importante per il morale e anche per la classifica.