BRUTTA SCONFITTA CASALINGA PER IL TEAM PRIMA SQUADRA

PALL. CONCOREZZO – ASD PLAYGROUND TEAM 50 – 62
09-13 18-24 41-42 50-62
Perego 5, Cazzaniga 8, Natoli, Longo 6, Parolini A., Marelli 5, De Noni, Bosisio 15, Riva, Casati 5, Scalise 3, Parolini G. 3.

Alternanza di prestazioni per la prima squadra. Ancora negli occhi la bella vittoria ottenuta a Seregno ecco arrivare purtroppo una brutta sconfitta casalinga contro PLAYGROUND.
Primi due quarti giocati alla pari con i nostri avversari ma troppe le occasioni buttate da conco per andare a canestro, non tiri dalla media o lunga distanza ma terzi tempi in appoggio a canestro allucinanti. Va un pò meglio nel terzo quarto dove conco, con qualche palla rubata in difesa e qualche tiro dalla lunga distanza, riesce a chiudere il quarto 23 a 18 ma si ha la consapevolezza che la partita non sarà facile da portare a casa. Ultimo quarto mettiamo la testa avanti all’inizio ma poi affondiamo in un perentorio 9 a 20 per i nostri avverasri, più fisici e più lucidi a gestire questa gara. Peccato l’occasione era ghiotta, con una eventuale vittoria li avremmo agganciati in classifica.