BELLA E CONVINCENTE VITTORIA CASALINGA DEL TEAM PRIMA SQUADRA CONTRO UNA DIRETTA ANTAGONISTA PER I PLAYOFF

PALL. CONCOREZZO – BASKET SOVICO 64 – 31
23-4 40-22 49-22 64-31
PALL. CONCOREZZO: Perego 12, Longo 4, Marelli 4, Bosisio 25, Riva 3, Maggioni 6, Scalise 2, Parolini G. 8.

Dopo due sconfitte rocambolesche ci voleva proprio una bella vittoria, ottenuta con una prova molto convincente nata soprattutto con una difesa attenta e aggressiva che ha lasciato poco se non nulla ai nostri avversari.
primo quarto conco presenta subito il suo biglietto da visita, velocità nel trasferimento palla , precisione al tiro e penetrazione a canestro. In un amen Sovico si ritrova sotto con un parziale pesante. Nel secondo quarto conco allenta un poco l’intensità della sua difesa e Sovico riesce con più facilità ad arrivare a canestro, ma sempre tenuto a debita distanza dai ragazzi.
Terzo quarto Conco mette definitivamente il sigillo alla vittoria finale ,difesa incredibile che praticamenbte sbarra ogni via di accesso al proprio canestro. Sovico perde molte palle alla disperata ricerca di una via per andare a segno ma rimane incredibilmente a 0 in quaesto quarto. Anche conco sbaglia qualche azione di troppo, segno che la concentrazione sulla gara si è un pò allentata grazie al cospicuo vantaggio accumulato.
Ultimo quarto completa rotazione di tutti i giocatori a disposizione, Sovico si arrende definitivamente alla superiorità dei nostri ragazzi. Una nota posistiva, il rientro in campo del nostro capitano dopo un lungo infortunio proprio contro Sovico durante la gara di andata, punti e intensità non gli sono mancati, ben tornato!!