ALTRA SCONFITTA DEL TEAM PRIMA SQUADRA. SI FA SEMPRE PIU’ DIFFICILE LA RINCORSA AI PLAYOFF.

SANFRU MONZA – PALL.CONCOREZZO 65 – 56
16-15 38-25 53-44 65-56
Cazzaniga 5, Longo 3, Marelli 6, Bosisio 18, Riva 8, Maggioni 2, Scalise 2, Parolini G.12

Un’altra gara dove regaliamo letteralmente un quarto agli avversari, il secondo, in cui ci rifilano un 22-10 solo perchè non giochiamo da squadra ma ognuno gioca per conto suo!!
Inizio promettente per il nostro team che si porta subito sul 5 a 0 con buone iniziative in a entrata a canestro. Poi i nostri avversari affilano l’arma a loro più congeniale, il tiro pesante
che gli permette di recuperare e chiudere in avanti il quarto. Secondo quarto scendono le tenebre nella mente dei nostri ragazzi che sbagliano l’inverosimile. Sanfru ringrazia e saluta, non difendiamo, non facciamo ruotare velocemente palla, i tiri pesanti oggi dalle nostre parti latitano. Grande sfuriata del coach durante un time out sul finire del quarto e poi durante l’intervallo negli spogliatoi. Finalmente terzo quarto si esce dalle tenebre, si vede una ottima difesa e una più veloce movimentazione della palla, si gioca finalmente da squadra. Peccato che Sanfru controlla la rimonta di Conco infilando altre triple a canestro. Ultimo quarto Conco si porta a -2 da Sanfru , sembra che l’inerzia della gara sia girata per i ragazzi, ma dopo alcune solite palle perse malamente Sanfru ci ricaccia indietro portando a casa propria la gara.