NELL’ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO PER LA PRIMA SQUADRA ARRIVA LA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA E OBBIETTIVO RAGGIUNTO IL SETTIMO POSTO UTILE PER I PLAYOFF

Eureka Monza – PALL.CONCOREZZO 43 – 56
12-16 22-29 33-42 43-56
Perego 2, Cazzaniga 4, Natoli 2, Longo 2, Parolini A. 1 Marelli 14, Bosisio 17, Maggioni 5, Scalise 2, Parolini G. 7
Era stato chiesto ai ragazzi della prima squadra un filotto di quattro vittorie per le ultime quattro giornate di campionato, l’obbiettivo è stato centrato ed anche il settimo posto in classifica utile per avere il quadro completo della prossima aversaria nella prima gara dei playoff.
L’andamento della gara ha trovato subito conco determinato che ha messo in campo una difesa alta e aggressiva. Le palle arpionate ai giocatori avversari hanno subito innescato veloci transazioni di palla che hanno permesso di andare agevolmente a canestro. Conco ha gestito bene tutti e quattro i periodi di gara, non dando mai l’occasione ai giocatori avversari di poter rientrare in partita. Poi nell’ultimmo quarto sono arrivate anche i tiri pesanti dalla distanza che bloccano un timido tentativo di rimonta dell’Eureka. Ora aspettiamo di sapere la squadra avversaria, sicuramente sarà Seveso seconda classificata e le date delle gare di andata e ritorono dei playoff. Un primo posto Conco lo ha raggiunto, nonostante siano cambiate le squadre del girone rispetto a quelle della scorsa stagione, per il secondo anno consecutivo ha il miglior realizzatore del girone nel suo play/ala piccola con una media punti 18 a gara. FORZA PALLACANESTRO CONCOREZZO e ora PLAYOFF.