IL SOGNO CONTINUA, GRANDE VITTORIA DELLA PRIMA SQUADRA IN GARA 2 SEMIFINALE PLAYOFF ORA LA SFIDA E’ IN PERFETTA PARITA’

PALL.CONCOREZZO – Sidegorla Playground. 59 – 43
18-6 27-18 39-27 59-43
Perego 9 – Cazzaniga 12 – Natoli 0 – Longo 0 – Parolini A ne – Marelli 3 – Bosisio 14 – Riva 2 – Maggioni 11 – Scalise 0 – Parolini G 8
Grande prestazione di squadra della pallacanestro Concorezzo che davanti ad un pubblico numeroso e caloroso riporta la sfida di semifinale in perfetta parità 1 a 1. Se la sconfitta di domenica scorsa aveva lasciato un po’ di amaro in bocca per le molte occasioni avute e non finalizzate. Oggi i ragazzi hanno dominato gli avversari dal primo all’ultimo minuto.
Avvio spettacolare di Conco che alzava subito una difesa aggressiva la quale permetteva di recuperare palle importanti e di andare a canestro con velocità e precisione . A pochi secondi dal termine del primo quarto aveva bloccato playground con un 18 a 0. Secondo quarto continuava la difesa di conco a creare non pochi problemi a tiratori di Cermenate che faticavano non poco a cercare di rientrare in partita. Proprio un tiro pesante andato a segno permetteva playground di aggiudicarsi il quarto che fino a quel momento era in sostanziale parità. Dopo l’intervallo Cermenate non cambiava atteggiamento difesa a zona e poca lucidità in fase di attacco molte le palle perse o recuperate da conco che faceva girare palla velocemente per poi andare a canestro. Ultimo quarto ancora la difesa di conco sugli scudi praticamente non lasciava a playground una azione pulita ma obbligava i nostri avversari a soluzioni avventate e frettolose. Dal canto suo conco usciva alla grande piazzando una serie di tiri dalla lunga distanza che tagliavano definitivamente le gambe a playground. Super prestazione di tutti i giocatori che alla fine ringraziavano il folto pubblico presente per il sostegno dato durante la gara. Ora tutti a Cermenate Lunedi 5 giugno alle 21,30 in via montale 1 per la gara 3 del dentro o fuori….sognare la finale a questo punto non è proibito!!!!
Forza ragazzi forza pallacanestro concorezzo!!!!